Autore:
• Lunedi, February 09th, 2009

Questi sono i commenti degli ospiti soddisfatti passate di McCloud Casa per le vacanze. Vieni a leggere il motivo per cui questi ospiti erano così felici con il loro soggiorno o lasciare un commento della vostra sulla tua esperienza presso McCloud Casa per le vacanze.

32 Risposte

1. Questa casa è così cool. Grande forma, un sacco di spazio. Non ci sono angoli tagliati durante la ristrutturazione. Quartiere molto bello. Vicini di casa molto cordiale. A pochi passi dalla Comunità del Parco e splendida vista della California del Nord Gem. "Monte Shasta". Consigliamo vivamente a tutti i nostri amici e parenti di soggiornare qui.
    Grazie John

2. 2
    Janine Rood

Un vero rifugio meraviglioso! Tutto top-notch - qualità di lusso
    biancheria, materassi super comodi, una cucina ben fornita e fornito,
    TV / via cavo / DVD. reso il nostro week-end un sogno. E con la connessione wi / fi, abbiamo
    mai voluto lasciare! Non vedo l'ora di tornare di nuovo ...

3. 3
    Priya

Questa è una meravigliosa struttura. Ogni dettaglio di comfort è stato curato. I proprietari sono molto cordiali. Era come una casa da sogno. La cucina è completamente attrezzata. Orto molto premuroso. Casa è molto spaziosa e ben mantenuto. Non vedo l'ora di godersi un'altra vacanza in questa struttura. E 'molto ovvio che i proprietari vogliono che i loro affittuari di sentirsi come a casa.

4. 4
    Fulbio P., Campbell CA

La mia famiglia e un gruppo di amici abbiamo alloggiato in questa struttura per
    Ringraziamento settimana di quest'anno e noi non avremmo potuto fare meglio
    decisione. Non solo McCloud offre un mix perfetto di relax /
    atmosfera avventure, con la sua perfetta vista del Monte Shasta e così
    numerose escursioni e mountain bike a pochi minuti di distanza, ma, anche, il
    momento in cui si entra in casa si inizia ad amarla. È un vecchio
    casa, come molti altri in città (o città), ma in modo ben ristrutturato
    che ti fa sentire caldo e benvenuto ogni minuto che ci sono. Esso
    ha una grande area kichen con una stufa che mantiene il
    tutta la casa calda, giorno e notte, e di un ampio e confortevole
    zona. Le 3 camere sono ampie e confortevoli troppo. La vista del Monte
    Shasta dalla casa è già spettacolare e in bicicletta intorno a tempo
    e sentieri nelle vicinanze è anche divertente. Mi piace anche il fatto che il parco di sci
    si trova a pochi minuti di distanza, quindi è molto comodo.

5. 5
    La famiglia Horn

Abbiamo avuto un Natale molto speciale in questa bella casa e questo è stato
    una splendida esperienza. Consigliamo vivamente questa casa vacanza.
    La nostra famiglia ha votato per farlo di nuovo l'anno prossimo. Grazie per aver condiviso
    la vostra casa di vacanza in McCloud. La famiglia Horn

6. 6
    San Rafael, CA

Dopo 7 anni di affitto di case per le vacanze nel comune di Monte
    Shasta per le vacanze di Natale, questa era la nostra prima volta in
    McCloud e stiamo venduti! La città tranquilla, ottimo accesso alla unplowed
    strade secondarie per lo sci di fondo e breve escursione al Monte Shasta
    Pista da sci parco ha reso la posizione perfetta. La casa ha una grande
    il layout, meraviglioso, cucina abitabile, letti confortevoli (con un sacco di
    roll-a-modi e tirare out per quei ragazzi in più!) e un'accogliente atmosfera!
    Il Gibbs famiglia erano padroni di casa meravigliosi e ha fatto tutto il possibile per
    rendere la nostra settimana a McCloud perfetto. Ci torneremo!

7. 7
    Candice Barnard, Medford, OR

Io e mio marito ei nostri due figli abbiamo trascorso 4 giorni in questa bella casa in McCloud, CA e non avremmo potuto essere più soddisfatti di questa bella casa. L'interno della casa è molto accogliente e spaziosa dare ai nostri figli un sacco di spazio per giocare e la cucina troppo è particolarmente grande e ben attrezzata con un bel forno a legna e di tutti i comfort - ideale per quei particolari pasti in famiglia. I letti e trapunte accogliente ci ha permesso comodi notti tranquille e la posizione della casa essendo in così stretta vicinanza con il Monte Shasta Ski Park è perfetto per averci permesso di fare la maggior parte dei nostri giorni sulla montagna.

Abbiamo apprezzato anche diverse visite con i nostri figli al parco meraviglioso e un parco giochi solo un isolato di distanza. Ritornerei sicuramente in questo meraviglioso nuovo a casa su eventuali viaggi di ritorno per la zona e lo consiglio fortemente per chiunque voglia alloggi nella maggiore regione del Monte Shasta.

8. 8
    Alex, Chico CA

Abbiamo apprezzato molto la casa molto. Abbiamo avuto diversi metri di neve durante il nostro soggiorno. E 'stato fantastico! Le strade sono stati rapidamente arato e non abbiamo avuto problemi a entrare o uscire. La casa era calda e tutto era assolutamente fantastico. Ci torneremo presto!

9. 9
    Rati

Grazie per la splendida casa di vacanza. E 'stato bello, e tutti noi avevamo Lotsof divertente, i bambini aveva abbastanza giocattoli con cui giocare. E ci siamo divertiti produzione alimentare in nuovo set di pentole. I letti erano comodi.

10. 10
    Teresa Beaulieu

★ ★ ★ ★ meravigliosa casa lontano da casa, 4 ago 2009
    Aveva un ottimo visita alla mia città natale di McCloud e così goduto di questa grande casa. La biancheria da letto era il più comodo che avevo mai dormito. Mi è piaciuta la cortile privato, zona relax portico, e la vicinanza al parco. Abbiamo goduto di un grande barbecue di famiglia e aveva tutto il necessario in cucina, un sacco di spazio per i nostri ospiti, ei bambini hanno apprezzato la zona per bambini e molti giochi hanno scoperto la nostra ultima notte. Evitare di guardare intorno alla casa, ci sono molti elementi che ho trovato l'ultima notte che avremmo potuto goduto per tutto il tempo, come i giochi per i bambini! I bambini hanno apprezzato molto anche giocare nel patio e cortile laterale. Ci tornerò ancora e ancora.

11. 11
    Chris (San Diego)

★ ★ ★ ★ Shasta in tarda primavera, 22 giugno 2009

La casa era pulita e ben attrezzata con servizi per la casa per farvi sentire a casa, quindi si dovrebbe guardare per tutto (ad esempio, lavatrice / asciugatrice in garage) di essere a conoscenza. E 'il tipo di posto uno avrebbe lasciato un paio di birre per il prossimo ospite - notare i vetri smerigliati nel congelatore. Il tempo era perfetto per escursioni ed esplorare i numerosi laghi e cascate, e la parte superiore del Monte Shasta era sgombro da nubi più volte in 4 giorni. Ottimo posto per rilassarsi!

12. Ciao Mr. Gibbs,

Grazie mille per fornire la vostra casa per il soggiorno. E 'stato bello e accogliente. Abbiamo apprezzato le cascate, aree serbatoio e il Monte Shasta. La nostra famiglia ha avuto un bel tempo.

Grazie,
    Jaidil

13. Hey John,

Finalmente di nuovo a casa mia e di nuovo a internet, LOL. E 'bello tho andare senza internet per una settimana. E anche se i miei genitori amavano il wifi a casa, non ho portato il mio computer con me :).

Volevo solo dire grazie per una vacanza perfetta! La tua casa è bella e così confortevole ed era perfettamente posizionato per la pesca a McCloud Reservoir e passeggiate a cavallo con Laura Maddy dal Rockin Maddy Ranch at Cattle Camp. Devo ringraziare voi e per il collegamento al Rockin Maddy Ranch perché era il giorno più bello che ho trascorso in un lungo periodo di tempo. I suoi cavalli, i suoi figli, le loro conoscenze e Laura si sono semplicemente eccezionali. Non posso dare loro abbastanza lode per tutto quello che ha fatto e per le loro capacità. I miei figli ed io abbiamo avuto una splendida giornata a cavallo come abbiamo ripercorso sentieri a partire da bovini campeggio lungo il fiume. Non avrebbe potuto essere più gentile.

Abbiamo apprezzato molto anche Hoo Hoo parco, le strade tranquille e la gelateria in McCloud!

Non vediamo l'ora di tornare indietro e fare tutto da capo :).
    Grazie ancora, John!
    Julie

14. "Ancora una volta abbiamo apprezzato il nostro soggiorno"
    Come clienti abituali abbiamo ancora una volta trovato che questo è il migliore in affitto nella città di McCloud. I proprietari non avrebbero potuto essere più reattivo e la persona che si prende cura del gruppo fa un lavoro eccellente. Noi continueremo ad affittare questa casa.

15. Ciao John,

Oggi è il nostro giorno di partenza:. (Abbiamo avuto un tempo meraviglioso qui Grazie ancora per tutto e ci ricorderemo per sempre la nostra splendida vacanza in McCloud Grazie ancora per l'ottimo posto !!..

Nancy

16. Ciao John,

Abbiamo avuto un grande momento in questo fine settimana. Hoo Hoo parco era decisamente un punto per i bambini!

Tracey

17. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso in McCloud lo scorso fine settimana. Mi è piaciuto molto la vostra casa. Ci siamo sentiti così comodi. Ti contatteremo in seguito di affittare di nuovo la prossima estate. E 'così tranquillo e silenzioso là e un bel posto per allontanarsi da tutto e tutti!

18. 18
    Christina, Portland OR

Beh, 3 settimane per andare fino a quando la nostra visita e ho iniziato a fare qualche ricerca su attività McCloud e sembra come se ci fosse una ricchezza di trekking, nuoto e visite turistiche. Mi piace che gli interessi centro della nostra famiglia a rilassarsi, leggere, stare all'aria aperta intorno all'acqua, preferibilmente acqua corrente. Non vediamo l'ora di mantenere le cose semplici e naturali!

19. 19
    JoAnn, San Francisco, CA

La casa è grande! Si può dire che avete messo un sacco di tempo e fatica nel rendere speciale e unico nel suo genere! Abbiamo avuto un grande tempo. Il tempo ottenuto davvero bello da Sabato così abbiamo camminato e pescato e siamo arrivati ​​fino a Monte Shasta e siamo andati slittino. I ragazzi si sono divertiti molto - anche giocando nel cortile di casa con lo scooter. (Incredibile come i ragazzi poco possono intrattenersi con lo sporco e una pala - avuto modo di Love Bugs!)

Ancora una volta, tutto era fantastico. Grazie mille per la vostra ospitalità e anche il tempo supplementare. Ha fatto sembrare come una vera e propria vacanza e non solo un fine settimana veloce. Ci torneremo!

20. 20
    Sharon, Sacramento, CA

Abbiamo tutti avuto un tempo meraviglioso al ritiro, dovuto in gran parte alla sistemazione eccellente! Tutti hanno commentato quanto perfetto fosse per le nostre esigenze.

Nel complesso, siamo rimasti molto soddisfatti del nostro soggiorno e ce la metteremo in seria considerazione per il nostro ritiro settembre se siamo guidati di nuovo a Shasta.

Grazie ancora per il vostro servizio eccellente durante questo processo e spero di parlare con voi presto.

Molte benedizioni! J

21. 21
    Kathy O'Leary, Eureka CA

Ciao John,

Stiamo avendo un grande momento di McCloud. Siamo stanchi, dipingere tutto il giorno, tutti i giorni.
    Siamo andati alle aziende di lavanda, ha fatto un lavoro bello, e io ci tornerò Domani credo. Alcuni hanno dipinto il fiume McCloud. Abbiamo dipinto anche al 'lago secco' 10 miglia al largo di 89. Una spettacolare letto asciutto del lago, con ettari ed ettari di lupino selvatico. Oggi, è stato fino al Castello di lago, e dipinse tutto il giorno. Domani sera sperando di dipingere dove posso vedere la luce del tramonto sulla montagna. E 'così bello qui! E Venerdì, siamo tutti prendendo il Shasta Dinner Train.

22. 22
    Bill Myers e Falmily, Napa, CA

Volevo solo farvi una breve nota e vi ringrazio per fornire il campo base per la nostra vacanza. La casa era fantastico, molto accomodante e confortevole. Abbiamo avuto un grande tempo ad esplorare i laghi alpini nelle vicinanze, immersioni al largo delle cascate inferiori sul fiume McCloud, il check-out la vostra cabina, ecc Tutto sommato, è stata una fuga molto rilassante.

23. 23
    Azita Ahi, Sunnyvale, CA

Ciao John

Abbiamo avuto un buon tempo nel palazzo delle grazie di tutto!

-Azi

24. 24
    Shelley & Georg, Boulder, CO & Berlino Germania

Ciao John,

Stiamo avendo un grande tempo qui in McCloud; escursioni a piedi ogni giorno e cucina ottime cene durante la notte. Siamo andati a vivificare la scorsa notte per la cena in Mt. Shasta e aveva un ottimo pasto.

Saremo lasciando il Martedì mattina, come previsto, come Georg vuole vedere le foreste di sequoie prima di andare a Bodega Bay il Giovedi.
    Grazie ancora per il vostro aiuto.

Un caro saluto,
    Shelley

25. 25
    Allie Bergman e famiglia e gli amici, Grass Valley CA

John: I miei amici e ho avuto un tempo meraviglioso a vostra bella casa. La cura e il dettaglio che lo rende un luogo confortevole è evidente come ogni dettaglio parla di un disegno e rimodellare ben congegnato. I letti erano particolarmente meraviglioso. Abbiamo affittato un sacco di case nel corso degli anni e siamo tutti d'accordo i letti al vostro posto sono i più comodi mai! E la cucina era ottima, tutto quello che si può chiedere è stato in quella cucina.

26. 26
    Greg Richardson & Famiglia, San Francisco CA

Ciao John,

Grazie mille per averci fermarmi a casa tua. Non abbiamo mai fatto per la cabina, ma la casa era molto bello. Ognuno è piaciuto e voleva che potevano rimanere più a lungo. Forse l'anno prossimo.

Con i migliori saluti,
    -Greg Richardson

27. 27
    Holla Famiglia, San Jose CA

Giovanni

Ci siamo divertiti. Grazie per la splendida casa di vacanza. E 'stato molto comodo.

Abbiamo avuto un grande momento; bambini hanno apprezzato i giocattoli che aveva tenuto, si sono divertiti con il bancone in granito in cucina.

Speriamo di tornarci qualche tempo in futuro di nuovo.

Vikram

28. 28
    Jan

La nostra prima visita a questa casa vacanza si è rivelata un soggiorno molto confortevole. Il proprietario ha fatto un lavoro meraviglioso con illuminazione ad incasso, piastrelle di lavoro e il lavoro del legno in tutta la casa! I materassi sui letti offrono comfort e supporto eccezionali, che è raro in una casa per le vacanze. Suggerimenti: portare asciugamani di carta in più, come il backup rotoli non sono stati forniti - sarebbe un bel tocco di fornire una scatola di fazzoletti in ogni camera da letto o in bagno. Consiglierei questa casa ed è bambini e animali domestici!

29. Ascoltiamo sono forniti tutti i suggerimenti e ampi asciugamani di carta e di Kleenex in ogni bagno.

30. 30
    Nancy

Oggi è il nostro giorno di partenza:. (Abbiamo avuto un tempo meraviglioso qui un grazie ancora per tutto e ci ricorderemo per sempre la nostra splendida vacanza in McCloud.

31. 31
    George

Abbiamo avuto un soggiorno molto confortevole e un felice soggiorno. House è stato dotato di tutto, di più di quello che stavamo cercando. La cucina era adeguatamente organizzato e non avevamo essere in cerca di qualsiasi cosa. Ci siamo sentiti veramente a casa e sicuramente consigliamo questo ad altri.

32. 32
    Norm & Punam

John,

Abbiamo avuto una vacanza più incredibile qui. La casa era molto confortevole e in posizione perfetta per tutti i posti che volevamo vedere. Ci torneremo sicuramente e consigliamo questo noleggio a chiunque voglia visitare il Monte Shasta.