Autore:
• Lunedi, February 09th, 2009

Questi sono i commenti degli ospiti soddisfatti passate di McCloud Casa per le vacanze. Vieni a leggere sul perché questi ospiti erano così felici con il loro soggiorno o lasciare un commento sul vostro tua esperienza presso McCloud Casa per le vacanze.

32 Risposte

1. Questa casa è così cool. Grande forma, un sacco di spazio. Nessun angoli tagliati durante la ristrutturazione. Zona molto bella. Vicini molto amichevoli. Breve passeggiata per il parco della comunità e splendida vista della California del Nord Gem. "Mt. Shasta". Consigliamo vivamente tutti i nostri amici e parenti per stare qui.
    Grazie John

2. 2
    Janine Rood

Un vero rifugio meraviglioso! Tutto top-notch - qualità di lusso
    lenzuola, materassi super comodi, una cucina ben fornita e fornito,
    TV / cavo / DVD. ha reso il nostro week-end un sogno. E con la connessione wi / fi, abbiamo
    mai voluto lasciare! Non vedo l'ora di tornare ...

3. 3
    Priya

Questa è una meravigliosa struttura. Ogni dettaglio di comfort è stato curato. I proprietari sono molto cordiali. Era come una casa da sogno. La cucina è completamente attrezzata. Orto molto premuroso. Casa è molto spaziosa e ben mantenuto. Non vedo l'ora di godersi un'altra vacanza in questa struttura. E 'molto ovvio che i proprietari vogliono che i loro affittuari di sentirsi molto a suo agio.

4. 4
    Fulbio P., Campbell CA

La mia famiglia e un gruppo di amici abbiamo alloggiato in questa struttura per
    Settimana del Ringraziamento di quest'anno e abbiamo potuto non hanno fatto una migliore
    decisione. Non solo McCloud offre un mix perfetto di relax /
    atmosfera avventure, con la sua perfetta vista del Monte Shasta e così
    numerosi percorsi escursionistici e piste ciclabili a pochi minuti di distanza, ma, anche, l'
    momento in cui si entra in casa si inizia ad amarla. È un vecchio
    casa, come molti altri in città (o città), ma così ben ristrutturato
    che ti fa sentire caldo e benvenuto ogni minuto siete lì. Esso
    ha una grande area kichen con una stufa che mantiene la
    tutta la casa calda, giorno e notte, e di un ampio e confortevole
    zona. Le 3 camere sono ampie e confortevoli troppo. La vista del Monte
    Shasta dalla casa è già spettacolare e in bicicletta intorno a tempo
    e sentieri nelle vicinanze è anche divertente. Mi piace anche il fatto che il parco di sci
    è a pochi minuti di distanza, quindi è molto comodo.

5. 5
    La famiglia Horn

Abbiamo avuto un Natale molto speciale in questa bella casa e questo è stato
    una splendida esperienza. Consigliamo vivamente questa casa vacanza.
    La nostra famiglia ha votato per farlo di nuovo l'anno prossimo. Grazie per la condivisione
    la tua casa vacanza in McCloud. La famiglia Horn

6. 6
    San Rafael, CA

Dopo 7 anni di locazione di immobili di vacanza nella città del Monte.
    Shasta per le vacanze di Natale, questa era la nostra prima volta in
    McCloud e stiamo venduto! La tranquilla città, ottimo accesso alla unplowed
    backroads per lo sci di fondo e salto al Monte. Shasta
    park ski down-hill ha reso la posizione perfetta. La casa ha un grande
    il layout, meraviglioso, ampia cucina, letti comodi (con un sacco di
    roll-a-modi e tirare outs per quei ragazzi extra!), e una sensazione accogliente!
    Il Gibbs famiglia erano padroni e ha fatto tutto il possibile per
    rendere la nostra settimana a McCloud perfetto. Ci torneremo!

7. 7
    Candice Barnard, Medford, OR

Io e mio marito ei nostri due figli abbiamo trascorso 4 giorni in questa bella casa in McCloud, CA e non avremmo potuto essere più soddisfatti di questa bella casa. L'interno della casa è molto accogliente e spaziosa dare i nostri figli un sacco di spazio per giocare e la cucina troppo è particolarmente grande e ben attrezzata con un bel forno a legna e tutte le strutture - perfetto per quei particolari pasti in famiglia. I letti e trapunte accogliente ci ha permesso comodi notti riposanti e la posizione della casa essendo in così stretta vicinanza al Monte. Shasta Ski Park è perfetto per averci permesso di rendere la maggior parte delle nostre giornate in montagna.

Abbiamo apprezzato anche diverse visite con i nostri figli al parco meraviglioso e un parco giochi solo un isolato di distanza. Mi sarebbe sicuramente in questa meravigliosa casa di nuovo su eventuali viaggi di ritorno per la zona e lo consiglio fortemente per chiunque voglia alloggi nella maggiore regione del Monte Shasta.

8. 8
    Alex, Chico CA

Abbiamo apprezzato molto la casa molto. Abbiamo avuto diversi metri di neve durante il nostro soggiorno. È stato fantastico! Le strade sono stati rapidamente arato e non abbiamo avuto problemi nel trovare dentro o fuori. La casa era calda e tutto era assolutamente fantastico. Ci torneremo presto!

9. 9
    Rati

Grazie per la splendida casa di vacanza. E 'stato bello, e tutti noi avevamo Lotsof divertimento, bambini avevano abbastanza giocattoli con cui giocare. E ci siamo divertiti rendendo il cibo in nuovo set di pentole. I letti erano comodi.

10. 10
    Teresa Beaulieu

★ ★ ★ ★ Splendida casa lontano da casa, 4 Agosto 2009
    Aveva un ottimo visita alla mia città natale di McCloud e così goduto di questa grande casa. La biancheria da letto era il più confortevole che abbia mai dormito dentro Mi è piaciuto molto il cortile privato, area relax portico, e la vicinanza al parco. Abbiamo goduto di un grande barbecue di famiglia e aveva tutto il necessario in cucina, un sacco di spazio per i nostri ospiti, ei bambini hanno apprezzato la zona di ragazzino e molti giochi hanno scoperto la nostra ultima notte. Evitare di guardare intorno alla casa, ci sono molti elementi che ho trovato l'ultima notte che avremmo potuto godendo tutti insieme, come i giochi per i bambini! I bambini hanno apprezzato molto anche giocando nel patio e cortile laterale. Ci tornerò ancora e ancora.

11. 11
    Chris (San Diego)

★ ★ ★ ★ Shasta in tarda primavera, 22 giugno 2009

La casa era pulita e ben attrezzata con servizi per la casa per farvi sentire a casa, quindi si dovrebbe guardare tutto (ad esempio lavatrice / asciugatrice in garage) di essere a conoscenza. E 'il tipo di posto che ci lascerà un paio di birre per il prossimo ospite - nota dei vetri smerigliati nel congelatore. Il tempo era perfetto per escursioni a piedi ed esplorare i numerosi laghi e cascate, e la cima del monte. Shasta era sgombro da nubi più volte in 4 giorni. Ottimo posto per rilassarsi!

12. Ciao Mr. Gibbs,

Grazie mille per fornire la vostra casa per il soggiorno. E 'stato bello e accogliente. Abbiamo apprezzato le cascate, le aree di giacimento e il Monte Shasta. La nostra famiglia ha avuto un momento bello.

Grazie,
    Jaidil

13. Hey John,

Finalmente torna a casa mia e torna a internet, LOL. E 'bello tho andare senza internet per una settimana. E sebbene i miei genitori amavano il wifi a casa vostra, non ho portato il mio computer con me :).

Volevo solo dire grazie per una vacanza perfetta! La tua casa è incantevole e così confortevole ed era perfettamente posizionato per la pesca a McCloud Reservoir così come equitazione con Laura Maddy dal Rockin Maddy Ranch at Cattle Camp. Devo ringraziare voi e per il collegamento al Rockin Maddy Ranch, perché era il giorno più bello che ho trascorso in un tempo lungo. I suoi cavalli, i suoi figli, le loro conoscenze e Laura si sono semplicemente eccezionali. Non posso dare loro abbastanza lodi per tutto quello che ha fatto e per le loro capacità. I miei figli ed io avevamo una splendida giornata a cavallo, come abbiamo ripercorso sentieri a partire da Bovino Campo lungo il fiume. E non avrebbe potuto essere più gentile.

Abbiamo apprezzato molto anche Hoo Hoo parco, le strade tranquille e la gelateria in McCloud!

Non vediamo l'ora di tornare e di fare tutto da capo :).
    Grazie ancora, John!
    Julie

14. "Ancora una volta abbiamo apprezzato il nostro soggiorno"
    Come clienti abituali abbiamo nuovamente trovato che questo è il miglior affitto nella città di McCloud. I proprietari non avrebbero potuto essere più reattiva e la persona che si prende cura del gruppo fa un lavoro eccellente. Noi continueremo ad affittare questa casa.

15. Ciao John,

Oggi è il nostro giorno di partenza:. (Abbiamo avuto un tempo meraviglioso qui Grazie ancora per tutto e ci sarà sempre ricordare la nostra meravigliosa vacanza in McCloud Grazie ancora per il fantastico posto..!

Nancy

16. Ciao John,

Avevamo un ottimo tempo in questo fine settimana. Hoo Hoo parco era decisamente un punto per i bambini!

Tracey

17. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso in McCloud lo scorso fine settimana. Mi è piaciuto molto la vostra casa. Ci siamo sentiti così comodi. Ti contatteremo tardi di affittare di nuovo la prossima estate. E 'così tranquillo e silenzioso lì e un bel posto per allontanarsi da tutto e tutti!

18. 18
    Christina, Portland OR

Beh, tre settimane per andare fino alla nostra visita e ho iniziato a fare qualche ricerca su attività McCloud e sembra che ci sia una ricchezza di trekking, nuoto e visite turistiche. Mi piace che gli interessi della nostra famiglia center rilassarsi, leggere, stare all'aria aperta intorno acqua, preferibilmente acqua corrente. Non vediamo l'ora di mantenerlo semplice e naturale!

19. 19
    JoAnn, San Francisco, CA

La casa è grande! Si può dire che avete messo un sacco di tempo e fatica nel rendere speciale e unica! Abbiamo avuto un grande tempo. Il tempo ha davvero bello da Sabato così abbiamo camminato e pescato e siamo arrivati ​​fino al Monte Shasta e siamo andati slittino. I ragazzi si sono divertiti molto - anche giocando nel cortile di casa con lo scooter. (Incredibile come ragazzini possono intrattenersi con lo sporco e una pala - got a bug amore!)

Ancora una volta, tutto era fantastico. Grazie mille per la vostra ospitalità e anche il tempo supplementare. Ha fatto sembrare una vera vacanza e non solo un fine settimana veloce. Ci torneremo!

20. 20
    Sharon, Sacramento, CA

Abbiamo avuto tutti benissimo al ritiro, dovuto in non piccola parte alla sistemazione eccellente! Ognuno ha commentato su come perfetto è stato per le nostre esigenze.

Nel complesso, siamo rimasti molto soddisfatti del nostro soggiorno e ce la metteremo in seria considerazione per il nostro rifugio settembre se siamo guidati torna a Shasta.

Grazie ancora per il vostro servizio eccellente durante questo processo e spero di parlare con voi presto.

Molte benedizioni! J

21. 21
    Kathy O'Leary, Eureka CA

Ciao John,

Stiamo avendo un grande momento di McCloud. Siamo stanchi, dipingere tutto il giorno, tutti i giorni.
    Siamo andati a Poderi di lavanda, fatto qualche bel lavoro, e io torneremo domani, sto credo. Alcuni hanno dipinto il fiume McCloud. Abbiamo dipinto anche sul 'lago secco' 10 miglia al largo di 89. Una spettacolare letto asciutto del lago, con ettari ed ettari di lupino selvatico. Oggi, è stato fino al Castello di lago, e dipinse tutto il giorno. Domani sera sperando di dipingere dove posso vedere la luce del tramonto sulla montagna. E 'così bello qui! E Venerdì, stiamo tutti prendendo il Shasta Dinner Train.

22. 22
    Bill Myers e Falmily, Napa, CA

Volevo solo farvi una breve nota e vi ringrazio per fornire il campo base per la nostra vacanza. La casa era fantastico, molto accogliente e confortevole. Avevamo un ottimo tempo di esplorare i vicini laghi alpini, le immersioni al largo delle cascate inferiori sul fiume McCloud, controllando cabina, ecc Tutto sommato, è stata una fuga molto rilassante.

23. 23
    Azita Ahi, Sunnyvale, CA

Ciao John

Abbiamo avuto un buon tempo a casa grazie di tutto!

-Azi

24. 24
    Shelley & Georg, Boulder, CO & Berlino Germania

Ciao John,

Stiamo avendo un grande momento qui in McCloud; escursioni ogni giorno e cucinare ottime cene di notte. Siamo andati a vivificare la scorsa notte per la cena in Monte. Shasta e aveva un ottimo pasto.

Saremo lasciando il Martedì mattina, come previsto, come Georg vuole vedere le foreste di sequoie prima di andare a Bodega Bay Giovedi.
    Grazie ancora per il vostro aiuto.

Cordiali saluti,
    Shelley

25. 25
    Allie Bergman e famiglia e gli amici, Grass Valley CA

John: I miei amici e ho avuto un tempo meraviglioso alla vostra bella casa. La cura e il dettaglio che lo rende un luogo confortevole è evidente come ogni dettaglio parla di un progetto ben congegnato e rimodellare. I letti erano soprattutto meraviglioso. Abbiamo affittato un sacco di case nel corso degli anni e siamo tutti d'accordo i letti al vostro posto sono i più comodi mai! E la cucina era ottima, tutto ciò che si può chiedere sia in quella cucina.

26. 26
    Greg Richardson & Famiglia, San Francisco CA

Ciao John,

Grazie mille per averci fermarmi a casa tua. Non abbiamo mai fatto per la cabina, ma la casa era molto bello. Ognuno è piaciuto e voleva che potevano rimanere più a lungo. Forse l'anno prossimo.

Cordiali saluti,
    -Greg Richardson

27. 27
    Holla Famiglia, San Jose CA

Giovanni

Ci siamo divertiti. Grazie per la splendida casa di vacanza. E 'stato molto comodo.

Abbiamo avuto un grande momento; bambini hanno apprezzato i giocattoli si era mantenuto, si sono divertiti con il banco in granito in cucina.

Speriamo di tornarci qualche tempo in futuro di nuovo.

Vikram

28. 28
    Jan

La nostra prima visita a questa casa vacanza si è rivelata un soggiorno molto confortevole. Il proprietario ha fatto un lavoro meraviglioso con illuminazione ad incasso, piastrelle e lavoro del legno in tutta la casa! I materassi sui letti offrono comfort e sostegno eccezionale, che è raro in una casa per le vacanze. Vedi anche: portare asciugamani di carta in più, come back up panini non sono stati forniti - sarebbe un bel tocco di fornire una scatola di fazzoletti in ogni camera da letto o in bagno. Vorrei raccomandare questa casa ed è bambini e animali domestici!

29. 29
    Admin

Ascoltiamo tutte le proposte e ampi asciugamani di carta e di Kleenex in ogni bagno sono forniti.

30. 30
    Nancy

Oggi è il nostro giorno di partenza: (Abbiamo avuto un tempo meraviglioso qui un grazie ancora per tutto e ci sarà sempre ricordare la nostra meravigliosa vacanza in McCloud..

31. 31
    George

Avevamo un molto confortevole e un felice soggiorno. House è stato dotato di tutto, di più di quello che stavamo cercando. La cucina era adeguatamente organizzato e non avevamo essere in cerca di qualsiasi cosa. Ci siamo sentiti veramente a casa e sicuramente consigliamo questo ad altri.

32. 32
    Norm & Punam

John,

Abbiamo avuto una vacanza più impressionante qui. La casa era molto confortevole e perfettamente posizionato per tutti i posti che volevamo vedere. Ci torneremo sicuramente e consiglierò questo affitto a chiunque voglia visitare il Monte. Shasta.